Un DNA che si evolve, migliorandosi, e al contempo restando fedele agli elementi che lo hanno reso unico e riconoscibile: la storia di Herberia è scritta nel territorio a cui fa riferimento il nome, alla sostenibilità concreta a cui è dedicato il pittogramma e che è parte intrinseca del percorso effettuato.
L’evoluzione è caratteristica di Herberia, perché è sinonimo del suo percorso.
Tone of voice: solida freschezza
Un nuovo stile che racchiude un grande significato, poche linee riassumono concetti importanti come forza e freschezza.
La forza di un’azienda come Herberia, che vanta più di 30 anni di esperienza nel mondo ceramico, è sostenuta dal font e dal pittogramma, solidi e d’impatto.
La freschezza, il rinnovamento, la novità e l’apertura emergono dagli spazi bianchi e dalle rotondità, volutamente protagonisti del nuovo logo.
Colori
Il verde della sostenibilità, il nero della solidità e della tradizione.
Font
Century Gothic: leggero e aperto, immediato e leggibile.
Stile
L’espressione del logo è semplice ma definita, concreta. L’ordine e la sicurezza con cui si presenta sono combinate con l’idea di apertura e accoglienza che emerge dalla morbidezza del font.
Descrizione
Il logo attuale riprende e rinnova il pittogramma, semplificandolo, rendendolo più aperto e armonico e al contempo più solido e ordinato.
La concretezza di un’azienda realmente green da sempre si evince immediatamente.
La freschezza che passa attraverso questa nuova immagine è un respiro di contemporaneità e innovazione.